Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il destino della gestione Pioli corre sulla via Emilia

Dopo il trittico di fuoco il tecnico del Milan si ritroverà di fronte una dopo l’altra Parma, Bologna e Sassuolo, tutte squadre già allenate in passato

Un tuffo nel suo passato professionale per invertire la rotta e riportare il Milan in zona Europa League. Dopo il trittico di fuoco con Lazio, Juve e Napoli, il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, si ritroverà di fronte una dopo l’altra Parma, Bologna e Sassuolo, tutte squadre già guidate in passato.

RITORNO A CASA. Da parmigiano doc tornerà a casa nella piazza che lo ha lanciato nel grande calcio, prima da giocatore e poi da allenatore. Ma non ci sarà spazio per i sentimentalismi perchè, nonostante le ultime prestazioni in crescita, finora il bilancio dell’avventura milanista recita una sola vittoria di misura sulla Spal, due pareggi e ben tre sconfitte. E un poco lusinghiero undicesimo posto in classifica a quota 14 in compagnia di Torino e Udinese, solo quattro lunghezze più avanti rispetto alla zona retrocessione.

RECUPERO. Già domenica potrà contare sul rientro di Suso, tornato a lavorare in gruppo dopo la gastroenterite che lo aveva costretto a saltare il Napoli. Oltre allo spagnolo potrebbero rivedersi anche Castillejo, ieri ancora a parte, e l’ex Borini senza dimenticare Bennacer e Calhanoglu che hanno scontato il loro turno di stop. Un Milan praticamente al completo che si gioca il proprio destino stagionale sulla via Emilia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Pecchia e Stroppa per la partita tra Parma e Cremonese in programma...
Grande festa annunciata per oggi, chi non è riuscito ad entrare al Tardini potrà vedere...
Qualcosa di magico al Tardini. Così il profilo Instagram del Parma annuncia i preparativi per...

Dal Network

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...

Altre notizie

Forza Parma