Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Pagelle a confronto: fenomeno Kulusevski

Il talento svedese segna un gran gol e colpisce un palo nel derby di Bologna in cui si esaltano anche Iacoponi e Kucka che confezionano il momentaneo 2-1

Sempre più nel segno di Dejan Kulusevski. Le assenze nel reparto offensivo hanno responsabilizzato ulteriormente il giovane talento svedese, che torna a casa dal derby di Bologna con un gran gol, un palo, tante belle giocate di qualità e uno stratosferico 7,7 di media voto.

GRANATIERI. Alle sue spalle si piazzano Iacoponi (7,1), al primo centro in serie A, e Kucka (7), autore dell’assist al compagno e promosso nella posizione inedita di “falso nueve”. Bene anche Dermaku (6,5) e il resto della difesa, disposta magistralmente da mister D’Aversa (7 pieno per lui) che non si dispera in emergenza e confeziona un altro capolavoro tattico per imbrigliare i rossoblù.

RIMANDATI. Meno bene Sprocati (5,5), che fallisce l’occasione del raddoppio, e così così i subentrati Brugman (5,9) e Grassi (5,7) che non riescono ad arginare gli ultimi assalti dei padroni di casa.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Rubriche