Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kulusevski, che impatto sulla serie A

Secondo La Gazzetta dello Sport il talento svedese in prestito al Parma è una delle cinque migliori rivelazioni dell’attuale campionato

La serie A ha scoperto il talento immenso di Dejan Kulusevski. Il centrocampista svedese, attualmente in prestito al Parma ma di proprietà dell’Atalanta, è tra le cinque migliori rivelazioni dopo un terzo dell’attuale campionato, il suo primo vero esame in mezzo ai “grandi” secondo il parere de La Gazzetta dello Sport. Che, oltre a lui, ha inserito nella stessa categoria anche Sensi, Castrovilli, Cistana e Agudelo.

ASSIST E NON SOLO. Sarebbe limitativo soffermarsi solo sui due gol e cinque assist confezionati in dodici giornate perchè il classe 2000 è molto di più come conferma la straordinaria prestazione, pur senza “bonus”, contro la Roma. Grande facilità di corsa, duttilità tattica (può giocare in tutti i ruoli a cavallo tra la linea mediana e l’attacco), senso della posizione e spirito di sacrificio fuori dal comune.

IMPATTO. L’impatto devastante sulla serie A è testimoniato dai numeri ma anche dall’interesse già mostrato dalle “big” italiane, Inter e Juventus su tutte, e dalla Premier, dove l’Arsenal ha già mandato i suoi emissari al Tardini. A Bergamo qualcuno lo rimpiange (avrebbe potuto fare già comodo quest’anno anche in Champions) ma se gli accordi saranno rispettati Kulusevski tornerà a giugno alla casa madre che deciderà se trattenerlo almeno una stagione oppure cederlo al miglior offerente.

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma si gode la vittoria del campionato ma pensa già al derby. "Sappiamo...
Blitz di Zagaritis, Caoulibaly e Bonny mentre parlava il centrocapista: "Sembravamo in dodici, grazie all'aiuto...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma