Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto: è nata una stella

Il migliore in campo contro il Torino è il giovane Kulusevski, che segna il primo gol in serie A e firma l’assist per il momentaneo 2-2 di Cornelius

Dejan Kulusevski ha incantato il Tardini nel posticipo di ieri sera contro il Torino. Il centrocampista svedese, autore della prima rete in serie A e del delizioso assist per il momentaneo 2-2 di Cornelius, è nettamente il migliore in campo secondo il giudizio di stampa e tifosi, che lo premiano con una media strepitosa di 7,3 e 8,2. L’ennesima conferma in un avvio di stagione da urlo, in cui già nella trasferta di Udine aveva messo a segno due assist.

RIVINCITA INGLESE. Il giovane classe 2000 precede, nell’ordine, Inglese (7) che da subentrante ha siglato il gol vittoria dimenticando il rigore sbagliato col Sassuolo, e Gervinho (6,7) che, al di là del penalty fallito, è entrato in maniera determinante nelle azioni del primo e terzo sigillo dei crociati. Bene anche Cornelius (6,6), a segno al debutto da titolare, e Sepe, che sul punteggio di parità ha chiuso lo specchio a Izzo in mischia. Si merita un 7 pieno mister D’Aversa che azzecca la formazione iniziali e i cambi con l’idea del 4-2-4 e del doppio centravanti che ha prodotto i suoi frutti.

SERATA HORROR. Unica nota negativa della serata è stata la prestazione horror di Gagliolo (4,4) che si dimentica di Ansaldi in occasione del pari granata e vive un primo tempo da incubo prima di esser sostituito dal più propositivo Pezzella. Laurini paga con una leggera insufficienza (5,9 come Iacoponi) l’ingenuo fallo da rigore commesso ai danni di Belotti ribaltato nella ripresa dall’immenso cuore di Alves e compagni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Come di consueto, è arrivato il tuo momento! Scegli il migliore in campo, scegli le...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma