Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E’ febbre Spal: info e prezzi dei biglietti

Costa 32 Euro il titolo di ingresso intero del settore dello stadio Paolo Mazza di Ferrara riservato ai tifosi Crociati in occasione della partita tra Spal

Sono anche previsti i prezzi di 22 Euro Ridotto DonneOver (nati prima del 31/12/1954) e Under (nati dal 01/01/2004 fino al 31/12/2006) e di 14 Euro Ridotto Ragazzi (nati dal 01/01/2007).

Nel rispetto delle indicazioni del Protocollo d’intesa in materia del 04/08/2017 e sulla base della Determinazione n.38/2019 del 25 Settembre 2019, NON E’ NECESSARIA LA FIDELITY CARD per acquistare i biglietti di tutti i settori, pure per i residenti nella provincia di provenienza della squadra ospite (Parma). I residenti nella provincia di Ferrara, per poter comprare il tagliando del Settore Ospiti devono essere titolari di Fidelity Card del Parma Calcio.

titoli di ingresso del Settore Ospiti sono in vendita dalle ore 12 di mercoledì 2 ottobre fino alle ore 19 di venerdì 4 ottobre.

Le modalità di acquisto dei biglietti sono le seguenti:

  • on line sul circuito Vivaticket (cliccare qui)
  • nei punti vendita Vivaticket di tutto il territorio nazionale (cliccare qui per individuarli). A Parma e provincia sono:

Tabaccheria Melody,,Via Parigi 25/D Parma Tel. 0521 483682

Tabaccheria Lottici, Piazza Ghiaia 33/D Parma Tel. 0521 235692

Tabaccheria Panorama, Via Silvio Pellico 20/A Parma Tel. 0321 982402

Tabaccheria Mille Idee, Via Garibaldi 69 San Secondo Parmense Tel. 0521 874236

Villano Restaurant Fidenza Village, Via San Michele Campagna Fidenza Tel. 347 1400978

Numero massimo di titoli acquistabili: 4

tifoseria-ospiti-mappa-circolazione-1LE INFO PER L’ACCESSO AL SETTORE OSPITI DELLO STADIO MAZZA

Il Settore Ospiti é posizionato nella Curva Est nell’angolo con la Gradinata Est. 

In fase di ingresso allo stadio, il personale addetto effettuerà controlli sui tifosi.A proposito si raccomanda la massima collaborazione e si invita a fare attenzione in particolare alla normativa per l’introduzione di striscioni (cliccare quie ai divieti riportati nel Regolamento d’Uso dello stadio Mazza (cliccare qui).

Le domande per l’ingresso di striscioni, megafoni e tamburi possono essere inviate all’indirizzo mail slo@spalferrara.it oppure all’indirizzo mail dello Slo (Supporters Liaison Officer) del Parma Calcio gsquarcia@parmacalcio1913.com, che provvederà a inoltrarle alla Spal.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO MAZZA PER LA TIFOSERIA OSPITE

Con arrivo dall’autostrada A13:

Uscita Ferrara Nord, Via Eridano, Via Michelini, Via Marconi, Via del Lavoro, Via Maverna, Via Drigo, Via Bonzagli, Rotatoria Ferraresi, Via Mulinetto, Via Ippolito D’Este, Via Darsena, Corso Isonzo/Corso Piave- Parcheggio tifoseria ospite

Con arrivo alla Stazione Ferroviaria di Ferrara:

Uscita sottopasso Ferroviario di Via Del Lavoro, terminal Bus navetta Tper, quindi Via Del Lavoro, Via Maverna, Via Drigo, Via Bonzagni, rotatoria Argine Ducale, Via Mulinetto, Via Ippolito d’Este, Via Darsena, Corso Isonzo, Via Cassoli, Corso Vittorio Veneto.

Percorso di ritorno:

Corso Vittorio Veneto, Via Cassoli , Corso Isonzo, Via Darsena, Via Ippolito d’Este, Via Mulinetto, rotatoria Argine Ducale, Via Bonzagni, Via Drigo, Via Maverna, Via del Lavoro, terminal Bus Navetta Tper, sottopasso Ferroviario di Via del Lavoro.

PARCHEGGIO PER I TIFOSI OSPITI

Al fine di garantire la migliore accoglienza e sicurezza, ai tifosi ospiti è dedicato un apposito parcheggio adiacente alla Tribuna Est, delimitato da recinzioni tipo Betafence e presidiato da personale steward.
L’accesso a tale zona avviene dal varco posto in Corso Isonzoincrocio Corso Piave.
I tifosi ospiti saranno accolti dagli steward e istruiti sulle modalità di parcheggio dei propri autoveicoli.
Attraverso il varco di deflusso posto in via Cassoli, sarà possibile (fino a due ore e mezza dall’inizio della gara) uscire dal parcheggio dedicato e recarsi a piedi verso il centro della città di Ferrara, distante circa 1 km. dallo stadio Paolo Mazza.
A partire dalle due ore e mezza precedenti l’incontro, in avanti, non sarà più possibile uscire dalla zona delimitata e sarà necessario attendere in loco l’apertura dei varchi di prefiltraggio che avverrà due ore prima dell’inizio della gara.
Gli ospiti in possesso di regolare tagliando di accesso per i settori di tribuna e gradinata, dopo aver effettuato i primi controlli dei titoli presso il varco in via Cassoli, verranno guidati dagli steward attraverso appositi passaggi ai settori di appartenenza.
La zona dedicata al parcheggio è situata all’interno di un quartiere residenziale monitorato da un servizio di videosorveglianza. Si richiede, pertanto, il rispetto delle norme di igiene pubblica e decoro urbano. Atti vandalici e contrari alla pubblica decenza verranno rilevati e i responsabili sanzionati come da normativa di riferimento.

ACCREDITI DISABILI

I tifosi con disabilità al 100%, per poter accedere, con i loro accompagnatori, nel settore dello stadio Mazza a loro dedicato, devono richiedere l’accreditamento seguendo la procedura indicata dalla Spal (cliccare qui).

LE INFO PER LA TRASFERTA CON IL TIFO ORGANIZZATO (BOYS PARMA 1977 e CCPC)

Boys Parma 1977 organizzano la trasferta a Ferrara in pullman con biglietti dello stadio da acquistare in modo autonomo. Ci si può prenotare, fino a esaurimento posti disponibili, pagando il prezzo del solo viaggio (20 Euro per i tesserati al gruppo e 30 Euro per i non tesserati al gruppo) nella loro sede alle riunioni di martedì 1 ottobre e di giovedì 3 ottobre.

Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto stadio, con partenza alle ore 12 di sabato 5 ottobre dal parcheggio interno dello stadio Ennio Tardini, a 35 Euro per i soci Ccpc e a 50 Euro per i non soci.

Le prenotazioni nella sede del Centro Coordinamento (la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini) si raccolgono martedì 1 ottobre, mercoledì 2 ottobre e giovedì 3 ottobre dalle ore 15  alle ore 19.

Nelle foto: la piantina dello stadio Mazza di Ferrara, in cui il Settore Ospiti é indicato con il colore verde scuro e del percorso per accedere all’area di parcheggio riservata alla tifoseria ospite.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone...
L'ex allenatore esonerato per fare spazio a Fabregas: "Ha maturato convinzione, è la grande favorita...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma