Resta in contatto

Rubriche

Pagelle a confronto: Iacoponi sugli scudi

Il difensore del Parma riscatta la prova dell’Olimpico e risulta il migliore dei suoi. Bene anche il rientrante Scozzarella, Alves e Barillà

Dalla polvere all’altare nel giro di pochi giorni. E’ la parabola di Simone Iacoponi che dopo la prova non eccelsa dell’Olimpico non sbaglia praticamente nulla contro il Sassuolo, tiene a bada lo spauracchio Caputo (straordinario un suo recupero in scivolata nel primo tempo) e si guadagna la palma di Mvp del Parma. Il 6,8 di media voto gli consente di precedere il rientrante Scozzarella (6,4) e il duo AlvesBarillà, appaiati al terzo posto a quota 6,3. Promosso anche mister D’Aversa (6,4) che chiede e ottiene dai suoi un pronto riscatto.

INGLESE GIU’. L’unica nota stonata della serata è Inglese (4,9), che sbaglia anche un rigore confermando di attraversare un periodo fortemente negativo. Accanto a lui non brillano troppo nemmeno Gervinho e Kulusevski, a cavallo della sufficienza secondo i quotidiani ma più apprezzati dai tifosi.

INSTANCABILE. Una menzione particolare la merita Barillà, che propizia il gol vittoria al 95′ e con 6,9 risulta il migliore in campo nel giudizio dei lettori di ForzaParma.

 

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Caputo non pervenuto 🙂 grande Iacoponi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Bene anche gagliolo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Beh , l’intervento su Berardi in scivolata è stato orgasmico…

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche