Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caso Karamoh: pranza con la squadra poi se ne va

Emergono ulteriori dettagli in merito all’assenza del francese che lo scorso anno fu sospeso dal Bordeaux per motivi disciplinari

Si apre con il “caso Karamoh” la settimana del Parma che domenica sera farà visita alla Lazio allo stadio Olimpico. Come riporta la Gazzetta di Parma, l’esterno francese si era presentato regolarmente a mezzogiorno al Centro Sportivo di Collecchio ma una volta terminato il pranzo è rientrato a casa senza prendere parte alla seduta pomeridiana in programma alle 16.

PRESA DI POSIZIONE. Il Parma non ha gradito emettendo in serata un duro comunicato, in cui si parla, oltre all’assenza di ieri, di “ripetuti e reiterati ritardi”, compreso quello di un’ora di sabato scorso nella rifinitura pre Cagliari. D’Aversa lo aveva ugualmente convocato e tra i provvedimenti preannunciati dalla società pare prevalere la linea più morbida di una multa salata. Niente allenamenti con la Primavera o messa fuori rosa nella speranza che possa capire gli errori e tornare in carreggiata.

PRECEDENTE. Non è la prima volta che Karamoh incappa in problemi di natura disciplinare. Già in febbraio, dopo alcuni screzi con i compagni e soprattutto con l’allenatore Badouet, il Bordeaux lo aveva messo momentaneamente fuori rosa sospendendolo e non convocandolo per la gara infrasettimanale successiva contro l’Olympique Marsiglia. Un turno di stop forzato che l’esterno francese ha sfruttato in modo singolare: ritorno a Parigi, dove vive la sua famiglia, e shopping nella capitale puntualmente documentato sui social.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...
Tante le iniziative per una tre giorni all'insegna del calcio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma