Resta in contatto

News

Monte ingaggi, Parma al quintultimo posto

Secondo i dati forniti da La Gazzetta dello Sport il più pagato della rosa è Damian a quota 1,5 milioni seguito da Inglese e Gervinho

Ammonta a 31 milioni complessivi il monte ingaggi del Parma, che in questa particolare classifica si piazza al quintultimo posto in serie A davanti soltanto a Spal, Udinese, Brescia e Verona. Lo riporta la consueta indagine annuale de La Gazzetta dello Sport, che parla degli stipendi da record nel massimo campionato (1360 milioni totali).

DARMIAN IL PIU’ RICCO. Spulciando tra i singoli giocatori si scopre che il Paperone della rosa è Matteo Darmian, che percepisce uno stipendio di 1,5 milioni a stagione anticipando di un soffio Roberto Inglese, fermo a 1,4, e Gervinho, ancora a 1,3 in attesa di notizie sull’eventuale rinnovo. Poi nell’ordine figurano Kucka (1,1) e Karamoh (1), gli unici tra gli altri a sfondare il tetto del milione.

ALASTRA AL MINIMO. Alastra (40mila euro) e Adorante (80mila) i due meno pagati ma nelle ultime posizioni figurano anche alcuni titolari come Kulusevski e Iacoponi, rispettivamente a quota 250 e 260mila euro. A completare la “top ten”, oltre a Sepe, Grassi e Alves, pure Cornelius (800mila euro al pari dei tre compagni) e Siligardi (460mila euro), finito fuori lista nei giorni scorsi.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Siligardi scadenza contratto 2022 è uno scherzo vero? O Munari 2021……

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Yao quindi sarebbe Gervinho? 😅

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News