Resta in contatto

News

Cigarini pronto al rilancio in regia

Il centrocampista del Cagliari potrebbe debuttare dal 1′ in questa stagione proprio nello stadio in cui ha mosso i primi passi in serie A

Luca Cigarini si prepara a riprendere in mano le chiavi del centrocampo. E lo farà proprio a Parma, nello stadio in cui ha esordito in serie A. Il Corriere dello Sport si concentra sull’eventualità tutt’altro che remota del debutto dal 1′ in questa stagione del regista di Montecchio, che in estate ha rinnovato il proprio contratto.

ESPERIMENTI FALLITI. Maran ha tentato di calare prima la carta Oliva, con scarsi risultati, poi Nainggolan che, tuttavia, rende di più nel ruolo di mezzala o, in alternativa, trequartista. Ecco così che spunta l’ipotesi dell’usato sicuro che garantisce più esperienza e maggior capacità di interpretare entrambe le fasi.

SAPORE SPECIALE. Cigarini, così come il Cagliari, vuole voltare pagina e farlo al Tardini, dove tutto iniziò, renderebbe la domenica ancora più speciale. Per un giocatore non troppo appariscente che, però, fa sentire parecchio la sua mancanza quando non è in campo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News