Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bastoni: “Ringrazio il Parma e D’Aversa”

Il giovane difensore dell’Inter, impegnato con la Nazionale Under 21, non vuole dimenticare il suo passato. “Hanno creduto in me”

Alessandro Bastoni è il leader della difesa della nuova Under 21 e, in attesa di ritagliarsi il proprio spazio anche nell’Inter, si mostra pieno di riconoscenza e gratitudine nei confronti del suo passato. “Devo ringraziare il Parma e mister D’Aversa per aver creduto in me”.

CONTE.Me ne avevano parlato tutti benissimo e in effetti ho avuto subito la conferma della sua grandezza. Per me è il Messi degli allenatori. E’ fenomenale, ha idee di gioco strepitose, sempre votate all’attacco“.

I TRE TENORI.Al di là della grande qualità di Godin, Skriniar e De Vrij mi ha colpito l’umiltà con cui mi hanno accolto e i tanti consigli che mi danno ogni giorno. Mi hanno fatto sentire subito parte del gruppo e per un giovane è molto importante. Io poi ho sempre tifato Inter: indossare questa maglia e guardare lo stemma sul petto è un sogno”.

ANTI JUVE.Inutile nasconderci, vogliamo cambiare l’andamento delle cose degli ultimi campionati. Abbiamo il mister e la squadra per farlo, ma poi bisogna dimostrarlo in campo, pensando partita dopo partita“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma