Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter, canale preferenziale per Darmian

Secondo il Corriere dello Sport nulla di stabilito ma in caso di necessità i nerazzurri potrebbero ottenerlo a condizioni favorevoli. E Bastoni..

Chiariamolo subito, a scanso di equivoci: Matteo Darmian è approdato al Parma a titolo definitivo sottoscrivendo un contratto quadriennale fino al 2023. Ma, secondo il Corriere dello Sport, pur non essendoci nulla di fatto o di già stabilito l’Inter si è riservata un canale preferenziale per il terzino italiano che in caso di necessità potrebbe sbarcare alla Pinetina a condizioni favorevoli.

VECCHIO PALLINO. Marotta e Ausilio lo avevano cercato lo scorso gennaio e durante l’estate ma il Manchester United aveva sempre sparato richieste esagerate. Poi è intervenuto il ds Faggiano che ha chiuso l’operazione per meno di due milioni di euro, un prezzo che ai nerazzurri non sarebbe mai stato concesso.

SOLO IN CASO DI NECESSITA’. Conte, che ha già allenato Darmian in Nazionale, sta utilizzando a destra Candreva in attesa di capire i tempi d’adattamento di Lazaro al calcio italiano. In linea di massima, se si aggiunge anche D’Ambrosio, la coperta è lunga però se da qui a gennaio dovessero sorgere altri problemi ecco che l’Inter potrebbe bussare alla porta del Parma.

PERCORSO INVERSO. Magari proponendo uno scambio con Bastoni che è l’unico centrale mancino ma davanti a sè ha il colosso Skriniar. Questo significa che le occasioni per lui potrebbero essere ridotte e non è da escludere l’ipotesi di un nuovo prestito in Emilia.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È il difensore italo-australiano il più positivo dei crociati secondo il quotidiano locale: "È arrivato...
Il quotidiano locale in edicola: "Il rammarico stavolta non è per le occasioni sprecate ma...
Oggi ben otto partite in programma, spalmate sui due orari canonici della Serie B: con...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma