Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Domani riapre la campagna abbonamenti

Le sottoscrizioni potranno essere effettuate nella sede del Centro di Coordinamento fino a venerdì dalle 15 alle 19. Obiettivo superare quota 12mila

Scatta la proroga della campagna abbonamenti che finora ha fatto registrare 11912 “fedelissimi” allo stadio Tardini. Le sottoscrizioni potranno essere effettuate nella sede del Centro Coordinamento Parma Clubs, la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini in Piazzale Risorgimento, nelle giornate di domani, giovedì e venerdì 30 agosto dalle 15 alle 19,30.

OBIETTIVO 12MILA. Obiettivo superare quota 12mila abbonati. Da ricordare che la Curva Nord è già esaurita in ogni ordine di posto e i vecchi abbonati hanno diritto al prezzo agevolato loro dedicato ma non più alla conferma del posto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News