Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barillà: “Siamo pronti per la Juve”

Il centrocampista del Parma, che lo scorso anno segnò un gol nel 3-3 dell’Allianz Stadium, dovrebbe giocare al posto dell’acciaccato Kucka

Antonino Barillà è uno dei “senatori” del Parma che ha già dato più di un dispiacere alla Juventus. Contro cui ha segnato il primo, ai tempi della Reggina, e il finora ultimo gol in serie A nel memorabile 3-3 dello scorso anno all’Allianz Stadium. Ma il centrocampista calabrese, che potrebbe giocare da titolare al posto dell’acciaccato Kucka, pensa solo al presente nell’intervista rilasciata alla Gazzetta di Parma. “Adesso è tutta un’altra storia, anche perchè io sono uno che deve rincorrere gli avversari più che pensare al gol. Certo, se viene sono ben felice. Mi piace gioire per un gol, ma l’importante è il risultato della squadra. Adesso l’importante è integrarsi nella squadra per raggiungere insieme il nostro obiettivo“.

L’ESORDIO.Stiamo lavorando bene. Stiamo cercando di arrivare pronti a questa prima di campionato. Lavoriamo duramente, giorno dopo giorno, per prepararla nel migliore dei modi. Sappiamo che affronteremo una grande Juventus e per questo cercheremo di mettere il 120% in questa partita per portare a casa i primi punti“.

CRESCITA.Dobbiamo riprendere da dove abbiamo finito. L’anno scorso abbiamo fatto una grande annata. Abbiamo messo qualche mattoncino per creare qualcosa di importante e quest’anno il nostro obiettivo deve essere quello di migliorare sempre di più“.

CARICA.Questa è una partita che ti può dare la carica per tutto il campionato, perchè affronti la Juventus, ci tieni a fare bene e a mettere in difficoltò i campioni d’Italia. Se fai una grande partita con la Juve, a prescindere dal risultato, puoi arrivare alla sfida con l’Udinese molto carico“.

OBIETTIVI PERSONALI.Cerco sempre di mettere in difficoltà il mister, allenamento dopo allenamento. Faccio quello che mi chiedono, cerco di mettermi a disposizione della squadra, dei miei compagni e dell’allenatore. E appena ho la possibilità, cerco di sfruttarla al massimo“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma