Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Venezia, la probabile formazione di ForzaParma

Barillà più di Grassi a prendere il posto dell’infortunato Kucka, per il resto confermato il tridente già visto all’opera con la Samp in amichevole

Rosa quasi al completo per il tecnico Roberto D’Aversa che domani nel primo appuntamento ufficiale della stagione dovrà fare a meno soltanto degli acciaccati Kucka e Gazzola. Contro il Venezia in Coppa Italia si dovrebbe vedere all’opera una formazione in larga parte simile a quella che non più tardi di una settimana fa ha affrontato la Sampdoria in amichevole sempre al Tardini.

BARILLA’ IN POLE. L’unico vero dubbio riguarda la sostituzione del centrocampista slovacco, per la quale Barillà più avanti a livello di condizione potrebbe essere preferito a Grassi accanto ai neoacquisti Hernani e Brugman. Entrambi bisognosi di giocare al fine di perfezionare l’intesa e di entrare il più velocemente possibile nei meccanismi del nuovo Parma.

TRIDENTE CONFERMATO. Non dovrebbe conoscere variazioni il tridente offensivo composto da Kulusevski, Inglese e Gervinho, che tanto bene ha fatto nel precampionato. La corsa e la duttilità del giovane jolly svedese possono bastare per vincere il ballottaggio con Karamoh, che si candida a mettersi in mostra anche da subentrante.

EMERGENZA IN DIFESA. Dietro si vedranno gli stessi interpreti dell’ultima uscita: Sepe tra i pali, Laurini, Iacoponi, capitan Alves e Gagliolo a completare la retroguardia. Quattro quinti costituivano l’ossatura base dello scorso anno e, in attesa di rinforzi dal mercato, si proseguirà su una simile falsariga. Indisponibile Gazzola, le uniche alternative saranno Dermaku, elogiato da D’Aversa in conferenza, Minelli e Ricci, questi ultimi due in procinto di lasciare Parma.

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All: D’Aversa

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Come di consueto, è arrivato il tuo momento! Scegli il migliore in campo, scegli le...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma