Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “Teniamo alla Coppa Italia”

Il tecnico del Parma pronto all’esordio stagionale contro il Venezia. “Vogliamo passare il turno, l’obiettivo di tutti è migliorarsi”

L’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio stagionale di domani pomeriggio al Tardini in Coppa Italia contro il Venezia. “Vogliamo passare il turno, sia per creare entusiasmo che per dare certezze al lavoro settimanale. Nella vita bisogna essere ambiziosi e non porsi limiti, l’obiettivo di tutti è quello di migliorarsi“.

GLI ASSENTI.Mancheranno Kucka e Gazzola, per il resto ci sono tutti. La qualificazione al turno successivo ci darebbe la possibilità di affrontare al meglio anche l’impegno di campionato con la Juve. Ma non sarà semplice perchè ci troveremo di fronte una squadra organizzata con un allenatore che prepara molto bene le partite. Non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutarli altrimenti possiamo andare in difficoltà“.

IL MERCATO.La società è stata brava ma non dimentichiamo che la squadra aveva già fatto bene lo scorso anno. E’ importante aver confermato alcuni giocatori come Inglese, Grassi e Sepe ma qualcosina a livello numerico manca ancora, soprattutto, in difesa“.

I PRECEDENTI DI PARMA-VENEZIA.Per noi che siamo qui da diverso tempo uno stimolo in più c’è. Ma da professionisti quando scendiamo in campo lo facciamo sempre per vincere, a prescindere dai trascorsi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma