Resta in contatto

Calciomercato

Ufficiale: Vacca è del Venezia

Cessione a titolo definitivo per il centrocampista che ha firmato un contratto triennale con i lagunari ripescati in serie B

Antonio Junior Vacca lascia il Parma e si accasa al Venezia ripescato in serie B, con cui ha firmato un contratto triennale fino al 2022. Attraverso il sito ufficiale il club crociato “comunica di aver ceduto a titolo definitivo il giocatore Antonio Junior Vacca (Napoli, 13.05.1990) al Venezia Football Club“.

SALUTO. Il centrocampista, quest’anno in prestito alla Casertana, ha già raggiunto la sede del ritiro dei lagunari a Mezzana in Val di Sole e su Instagram si è concesso un post tra passato, presente e futuro della sua carriera. “Da oggi inizia una nuova avventura giocando con una maglia che mi ha sempre affascinato. Ringrazio i dirigenti del Venezia per la fiducia dimostratami e sento di ringraziare anche tutti i componenti del Parma dal magazziniere al Presidente, per come sono stato trattato sia come calciatore che come uomo. Infine, il mio più grande ringraziamento lo devo al mio procuratore Claudio Parlato… al mio fianco da circa 12 anni che mi sopporta, mi supporta, che soffre, gioisce e che tanto si diverte insieme a me“.

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato