L’attaccante firmerà un contratto fino al 2022 a 500mila euro a stagione. Al Frosinone circa due milioni più il centrocampista Scavone
La Gazzetta dello Sport rivela cifre e dettagli dell’affare Ciano in dirittura d’arrivo. L’attaccante del Frosinone si trasferirà al Parma in cambio di circa due milioni e il centrocampista Scavone e firmerà un contratto triennale fino al 2022 a 500mila euro a stagione.
ORA SEPE. Questione di ore per il riscatto del portiere Luigi Sepe dal Napoli per 4 milioni e tornerà anche Grassi di nuovo in prestito. Nel frattempo continua il pressing su Karamoh dell’Inter e pare imminente l’arrivo di Kanouté (Pescara) a centrocampo.



Due milioni più Scavone per Ciano.
Costa più di Balotelli.
È un “non sense”
Soldi per me spesi male.
3 milioni e mezzo per Balotelli e 2 milioni per Ciano.
Non c’e paragone.
È come B paragonare un’aquila ( Balotelli) a una cornacchoa ( Ciano
No
Buon giocatore
Se dite che Ciano è balordo, allora è morto il calcio. D’accordo, non è Modric, ma noi siamo il Parma e per le nostre possibilità è ottimo. Senza contare che in rosa, uno forte tecnicamente come lui, non ce l’avevamo affatto. Almeno lui il pallone lo stoppa sul piede e non a 5 metri come gran parte dei giocatori nostri. Poi vedremo sul campo. Ma.provate a chiedere a Cesena ed a Frosinone cosa ne pensano prima di sputare sentenze affrettate.
Io dico di cambiare nome: casa di riposo per i giocatori scarsi della scuderia Raiola
Si mi piace, però a Scavone una possibilità l’avrei data
Ciano è gestito da Raiola; se è il sacrificio per arrivare a Balotelli, ben venga
È un bidone
Ma daiii tutti gli scarti o chi dv andare in pensione prendiamo…