
Il tecnico del super Milan, ex Parma, ha partecipato come ospite a Calciomercato, lo speciale di Tv Parma dedicato alle trattative. E si è lasciato andare su Balo…
Arrigo Sacchi non si è nascosto: quando dagli studi di Tv Parma gli hanno chiesto un pensiero su Mario Balotelli accostato alla squadra di D’Aversa, l’ex tecnico crociato – intervenuto durante la trasmissione Calciomercato in onda sull’emittente locale – si è lasciato scappare un ‘Lasciamo perdere’ molto eloquente. L’ex Ct non vedrebbe quindi di buon occhio un eventuale trasferimento in maglia Parma dell’attaccante.

Ma sacchi o sacchetto non so che roba sia…cosa hai vinto tu sacchetto x parlare sempre male di uno? Pensavo fossi morhinio o guardiola a brontolare…ma va fancullo! L’Italia con Balotelli al meno ha fatto la finale europeo 2012 contro la Spagna…da quello momento fin’ora dove è arrivata l’italietta senza di lui? Nessuno attancante italiano in qst momento è
forte cm lui Brutta bestia…ahahaha
Ha ragionissima.
Bravo
ha ragione
Gente come Cassano o Balotelli SOLO LONTANO DA PARMA!!!
Concordo
Grande Arrighe ?
Persona saggia ?❤️
Meglio schiappacasse alora vero sacchi?
ha ragione
Senza senso prendere uno come Balotelli che vuole anche 4 milioni di euro…che stia in Francia così la prossima volta abbassa le pretese. Intanto in questo modo si gioca la nazionale
non ha chiesto 4 mln
Balottelli ha detto che viene a Parma solo se fanno la copertura alla Nord
Condivido il pensiero di sacchi
Concordo con Sacchi
Esatto, a ragione ??
Ha regione!!!!
Uno che se ne intende ma non c’era bisogno che lo dicesse lui. Ma sema fora ed testa?
Ha ragione Sacchi
E Ounas e Rog?!?
Ma chissenefrega di Sacchi….
Al gha ragion !!!!
È bollito ormai come scala
Ha ragione
Sacchi ha ragione!!! Avevo detto!!! Balotelli è bidone!!!
Eh guerda caro Billi, straordinerio!
d’accordo col Maestro come sempre
Fate abbonamento e incitate il Mario invece di scrivere sacchiate
Bravo man!????
Non é il fatto che Balotelli sia balordo o che abbia problemi caratteriali è che a Sacchi piacciono gli uomini squadra e non i “divi” . Ad ogni modo il Balo è un gran giocatore , innegabile…
Voilaaaa…??? uno che capisce il calcio…
?