Resta in contatto

Calciomercato

IND. FP – Baraye dice ‘no’ al Bari

Il senegalese non accetterebbe di buon grado la Serie C, seppure con una squadra di prestigio con il Bari. La sua volontà è quella di rimanere in Serie B o…

Yves Baraye è sempre stato un giocatore ambizioso. Così come ambiziosa è l’ultima società che in ordine di tempo si è iscritta alla corsa al senegalese: il Bari. Assieme a Gigi Frattali, portiere che avrebbe già trovato l’accordo con i galletti, Yves è richiesto dalla società di De Laurentiis che punta al salto immediato in B. Probabilmente, stando a quanto ha raccolto ForzaParma, dovrebbe farlo senza Baraye, che avrebbe deciso di non accettare la soluzione Bari. Nelle sue volontà ci sarebbe quella di continuare in Serie B, oppure trasferirsi all’estero, possibilmente in Francia. E perché no, provare per l’ennesima volta a convincere D’Aversa. Missione quasi impossibile.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] di proprietà del Parma una volta che sarà rientrato dalle vacanze in Senegal. Ma il giocatore continua a preferire una soluzione in serie B o all’estero in […]

louis mordacci
louis mordacci
1 anno fa

sono proprio questo tipo di giocatori che creano dei grossi problemi nella programmazione della società… non solo continuano a prendere tranquillamente lo stipendio dal Parma ma pongono sempre problemi quando Faggiano deve piazzarli! In seria B in 2 anni ha fatto 3 goal… a Bari dovrebbe andarci di corsa!!

Roberto Ottini
Roberto Ottini
1 anno fa

Questo ragazzo è un gran montato, ha tanta ambizione, ma mezzi tecnici scarsi, facesse un bel bagno di umiltà e andasse a raccogliere i pomodori o a vendere souvenir per strada con i suoi connazionali.E si ricordasse che la C se l’è “guadagnata” sul campo, retrocedendo col Padova!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato