Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dimarco e Bastoni al Cagliari, stretta finale

In dirittura d’arrivo l’operazione che porterà Barella all’Inter che in cambio dovrebbe mandare in Sardegna i due difensori dell’Under 21

Federico Dimarco a titolo definitivo (accompagnato da una sostanziosa plusvalenza), Alessandro Bastoni in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Come riporta Tuttosport, dovrebbe essere questa la formula del trasferimento al Cagliari dei due giovani difensori dell’Under 21, quest’anno al Parma, in cambio di Nicolò Barella ormai promesso sposo dell’Inter. L’unica concorrente in lizza, il Milan, si è cautelata prendendo Krunic dall’Empoli e così, forte della chiara volontà del giocatore, la fumata bianca non dovrebbe tardare ad arrivare. In ballo ci sono anche Eder ed Esposito, entrambi in prestito, ma restano da limare ancora alcuni dettagli.

PLUSVALENZA. A proposito di plusvalenze da sistemare entro il 30 di giugno molto importante è quella relativa a Dimarco: il terzino sinistro è a bilancio per 4 milioni ma dopo la stagione a Parma la sua valutazione è raddoppiata. Diverso il discorso di Bastoni la cui elevata quotazione non consente una partenza definitiva ma solo in prestito anche perchè i nerazzurri intendono mantenere il controllo sul prodotto scuola Atalanta.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Gli esperti vedono avanti il segno Goal, a 1,55 contro l’opzione opposta a 2,30...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma