Resta in contatto

Calciomercato

Sfuma Cigarini: pronto il rinnovo

Il centrocampista, attualmente in vacanza, ha definito il prolungamento del contratto per un’altra stagione e non si muoverà da Cagliari

Sfuma il possibile ritorno a Parma di Luca Cigarini, che nei prossimi giorni si legherà al Cagliari per un’altra stagione. Così sostiene il Corriere dello Sport che sottolinea la ferma volontà della dirigenza di puntare ancora sul centrocampista, che era in scadenza e attualmente si trova in vacanza.

ASSALTO RESPINTO. Su di lui si erano mossi i crociati e, soprattutto, la Spal ma il Cagliari ha deciso di blindarlo fino al 2020 e di confermarlo in cabina di regia, dove si giocherà il posto da titolare con il croato Bradaric.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Non vuole venire nessuno a Parma se non dei brocchi i bravi calciatori vanno nelle squadre dove ci sono soldi.Tanti anni fa quando il Parma era forte e vinceva i calciatori bravi erano loro che si venivano a proporre per giocare nel Parma.Signori presidenti sganciate un po’ più’ di soldi che li avete e formate una squadretta un po’ decente per potere fare una salvezza un po’ tranquilla.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato