Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri: “De Rossi? Merita la standing ovation”

“Mi auguro che ci sia l’atmosfera che merita. E di vedere uno stadio colmo d’amore, deve essere una festa per quello che ha fatto”

L’ultima conferenza stampa di Claudio Ranieri coincide con l’ultima partita di Daniele De Rossi con la maglia della Roma. In mezzo ci sarà il Parma, che non vorrà essere solo la vittima sacrificale e che ha intenzione di chiudere il campionato nel migliore dei modi dopo la salvezza.

Mi auguro che ci sia l’atmosfera che merita De Rossi. Mi auguro spiega Ranieridi vedere uno stadio colmo d’amore, deve essere una festa per quello che ha dato alla Roma e per come l’ha dato. Io mi aspetto una cosa positiva per lui al 100%. Giocherà dal primo minuto. Entrerà in campo con la sua fascia, merita questa standing ovation. Deve essere una festa e lui deve fare una grande partita: se ci penso io figuriamoci lui. E’ uno di quei giocatori che riesce a trasmettere la passione per la maglia con cui gioca: l’Italia e la Roma. Si vede che esprime la sua voglia di far bene e di impegnarsi al massimo, che non vuol dire giocare sempre bene, ma che cerca di dare il 100%. Lo puoi solamente apprezzare ed è un punto di riferimento per la squadra. Ha qualità ma anche un grande carattere, nei momenti difficili i compagni si affidano a lui. Il suo addio anche per me è stato un fulmine a ciel sereno, come per lui. Se mi emozionerò? Io mi emoziono sempre. Io mi emoziono ogni volta che guido la Roma L’ho detto in. conferenza in settimana, non entro prima per non sentire l’inno di Venditti, altrimenti mi emoziono. Sono contento che ci sia la festa per Daniele e lascerò la Roma col cuore aperto sperando di vederla sempre più in alto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma