Resta in contatto

Rubriche

Pagelle a confronto: Inglese unica nota lieta

L’attaccante del Parma ha ritrovato il campo e la via del gol nella disfatta del Dall’Ara in cui non si salva nessuno dei suoi compagni

Si salva solo Roberto Inglese nel disastroso Parma travolto senza attenuanti dal Bologna al Dall’Ara. L’attaccante crociato, rientrato in campo dopo un mese e mezzo, ha ritrovato subito il gol, utile solo ai fini delle statistiche, sufficiente, però, a comprendere quanto sia mancato nel girone di ritorno e guadagnarsi l’unica sufficienza della squadra. Sia da stampa (6,3) che da tifosi (6,6), per il resto impietosi nei giudizi verso i suoi compagni.

L’unico che si avvicina al 6 è il portiere Sepe (5,9), autore di tre interventi prodigiosi in avvio ma colpevole in occasione del secondo gol dei rossoblù. Poi solo bocciature pesanti a cominciare da capitan Alves (4) che lascia i ducali in 10 in un momento cruciale, proseguendo per il sostituto Sierralta (4,7), responsabile delle ultime due reti incassate, Ceravolo, Scozzarella e mister D’Aversa, appiati a 4,8.

Hermes

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche