Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto: Inglese unica nota lieta

L’attaccante del Parma ha ritrovato il campo e la via del gol nella disfatta del Dall’Ara in cui non si salva nessuno dei suoi compagni

Si salva solo Roberto Inglese nel disastroso Parma travolto senza attenuanti dal Bologna al Dall’Ara. L’attaccante crociato, rientrato in campo dopo un mese e mezzo, ha ritrovato subito il gol, utile solo ai fini delle statistiche, sufficiente, però, a comprendere quanto sia mancato nel girone di ritorno e guadagnarsi l’unica sufficienza della squadra. Sia da stampa (6,3) che da tifosi (6,6), per il resto impietosi nei giudizi verso i suoi compagni.

L’unico che si avvicina al 6 è il portiere Sepe (5,9), autore di tre interventi prodigiosi in avvio ma colpevole in occasione del secondo gol dei rossoblù. Poi solo bocciature pesanti a cominciare da capitan Alves (4) che lascia i ducali in 10 in un momento cruciale, proseguendo per il sostituto Sierralta (4,7), responsabile delle ultime due reti incassate, Ceravolo, Scozzarella e mister D’Aversa, appiati a 4,8.

Hermes

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il doppio ex, i giocatori decisivi saranno Man e Iemmello: "Ci saranno tante occasioni...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
Lotta serrata per il 'migliore in campo' dell'ultima partita del Parma, a spuntarla è il centrocampista...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma