Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Rossi, l’addìo alla Roma contro il Parma

Il capitano giallorosso giocherà la sua ultima partita all’Olimpico il prossimo 26 maggio poi proseguirà la carriera negli Stati Uniti

Daniele De Rossi lascia la Roma. La sua ultima partita con la maglia giallorossa sarà quella del prossimo 26 maggio all’Olimpico contro il Parma poi molto probabilmente proseguirà la propria carriera negli Stati Uniti. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato sul sito ufficiale in cui “si rende noto che la carriera in giallorosso di Daniele De Rossi giungerà a conclusione al termine di questa stagione. De Rossi, romano, romanista e cresciuto nel settore giovanile, occupa il secondo posto tra i calciatori con più partite nella Roma, alle spalle di Francesco Totti, da cui ha ereditato la fascia di capitano a seguito del suo ritiro nel maggio del 2017. Con la Roma, Daniele ha vinto per due volte la Coppa Italia nel 2007 e nel 2008 e per una volta la Supercoppa nel 2007, segnando un gol decisivo a San Siro contro l’Inter. De Rossi non si ritirerà dal calcio giocato. All’età di 35 anni, ha intenzione di intraprendere una nuova avventura lontano dalla Roma“.

LE PAROLE DI PALLOTTA. Oggi alle 12,45 terrà una conferenza a Trigoria ma intanto arrivano le parole del presidente James Pallotta. “Per 18 anni, Daniele è stato il cuore pulsante dell’AS Roma e ha sempre incarnato il tifoso romanista sul campo con orgoglio. Ci commuoveremo tutti quando, contro il Parma, indosserà per l’ultima volta la maglia giallorossa e rispettiamo la decisione di proseguire la sua carriera da calciatore, anche se, a quasi 36 anni, sarà lontano da Roma. A nome di tutta la Società voglio ringraziare Daniele per lo straordinario impegno profuso per il club. Le porte della Roma per lui rimarranno sempre aperte con un nuovo ruolo in qualsiasi momento deciderà di tornare“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Forza Parma