Resta in contatto

News

Squadra e tifosi uniti verso la meta

Serve ancora un ultimo sforzo ma la compattezza dell’ambiente può risultare l’arma decisiva per raggiungere al più presto la salvezza

Mancano tre o, al massimo, quattro punti per poter festeggiare in anticipo la permanenza nella massima serie. Come sostiene la Gazzetta di Parma, già una vittoria in casa del Chievo retrocesso potrebbe significare, molto probabilmente, la salvezza. Per il match del Bentegodi ci sono a disposizione 3625 posti nel settore ospiti a prezzi più che abbordabili in una trasferta comoda e vicina all’orario tradizionale (calcio d’inizio alle 15 di domenica pomeriggio). Ecco perchè ci si attende una risposta importante da parte dei tifosi del Parma che devono spingere la squadra a compiere l’ultimo indispensabile sforzo.

Gli applausi convinti del pubblico a fine primo tempo della partita interna con il Milan hanno rappresentato un bel segnale di vicinanza in un momento delicato poi ribadito nella grande festa sotto la curva Nord al triplice fischio finale. Una “compattezza” e un’unità di intenti riscoperte nella fase cruciale della stagione che possono risultare l’arma decisiva verso la conquista della salvezza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News