Forza Parma
Sito appartenente al Network

Bastoni: “Da qui in avanti tutte decisive”

Il difensore ha parlato della prossima partita a margine dell’evento legato alla Junior TIM Cup organizzato dalla Lega Serie A

E’ stato un incontro davvero straordinario quello che, oggi pomeriggio, i ragazzi della Junior TIM Cup – il torneo di calcio a 7 riservato agli under 14 promosso da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano – hanno vissuto insieme ad una delegazione del Parma Calcio 1913 rappresentata dal difensore Alessandro Bastoni.

“Mancini mi ha chiamato per uno stage un paio di mesi fa, mi inorgoglisce molto. Non mi pesa essere considerato il futuro, voglio solo migliorarmi come giocatore giorno dopo giorno. L’eliminazione dal Mondiale è stata pesante, ha fatto riflettere. Da un paio di anni c’è la tendenza di lanciare giovani, si giocherà l’Europeo e mostreremo il nostro valore. Se ce la giochiamo con grinta e cuore possiamo raggiungere la salvezza tranquillamente. Vincere con il Sassuolo significherebbe fare un passo avanti verso la salvezza, la giocheremo come una battaglia, con voglia di vincere. Da qui in avanti tutte decisive ed è fondamentale fare punti”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore in conferenza stampa: "Mi ricordo le partite contro D'Angelo l'anno scorso: gridano vendetta. Lasciamo...
Nelle ultime nove giornate di campionato il Parma ha mantenuto inviolata la porta solo una...
Il Parma sosterrà l'allenamento di rifinitura al Mutti Training Center poi alle 13 il tecnico...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma