Forza Parma
Sito appartenente al Network

Parma-Torino 0-0, le pagelle di ForzaParma

Bene i difensori, Gagliolo e Iacoponi meglio di Sierralta. Buona gara anche di Rigoni in mezzo al campo. In affanno Ceravolo

Sepe 6 – Spera e gli va bene sulle due occasioni di Baselli, le più nitide della partita. Assieme a quella capitata a Berenguer, un rigore in movimento. Per il resto qualche colpo di testa morbido ben controllato.

Sierralta 5 – Non controlla mai Berenguer che gli va via ogni volta che può. Riesce a limitare i danni grazie all’aiuto dei compagni e alla poca precisione degli avversari. In affanno sempre, meglio nella ripresa. Sciocco quando cade nella provocazione di Berenguer, reagisce e rischia il rosso.

Iacoponi 6,5 – Soffre poco Bellotti, che gli va via solamente una volta. In una con il fisico protegge e fornisce un pallone d’oro a Berenguer che sbaglia. Per il resto si comporta da capitano.

Gagliolo 6 – Ha sulla coscienza il mancato tap in a metri uno dalla porta. Per il resto tiene nell’uno contro uno, come al solito non bello, questa volta per lo meno sembra efficace.

Gazzola 5,5  – Riconfermato dopo la prestazione opaca di Frosinone, la sua posizione è determinante per scivolare nel cambio di modulo in una catena poco oliata. Spinge senza pungere. Esce per Scozzarella.

88’ Scozzarella – Sv

Kucka 6 – Soffre Meité che gli impedisce di giocare pulito. Lui ci mette tutta la tigna che ha, finisce quinto a destra e riesce a strappare qualche pallone. Sostanza, se fosse più pulito…

Rigoni 6,5 – Intelligenza misurata. Corre tanto, lavora sporco e riesce a far sentire il suo peso. Però in fase di proposizione è inesistente. Il Parma paga le assenze ma lui limita i danni e corre anche per gli altri.

Barillà 6 – Partita diligente, poco pulito in tante situazioni, non ha tanta garra stavolta, i mezzi tecnici suoi e dei compagni sono quelli che sono. Quantità più che qualità.

Dimarco 6 – Poco servito, dalla sua ci si aspettava più qualità. D’Aversa preferisce esporsi dalla parte destra, dove c’è Gazzola che spinge e lui resta abbottonato. Meglio nella ripresa, ma senza i riferimenti è dura anche per lui appoggiarsi.

92’ Bastoni sv

Sprocati 6 – Sporca le linee di passaggio, fa il trequartista per modo di dire, sembra più un interno. Sciupa qualche palla che poteva essere gestita meglio.

Ceravolo 5,5 – Prova a tenere il pallone, non sempre ci riesce perché ha a che fare con gente di livello. Però ne tiene poche, prova l’allungo e si sbatte. Finendo per chiedere il cambio.

72’ Siligardi 5,5– Perde subito una palla d’oro. Poi rinviene e gioca sul sinistro con poche possibilità.

D’Aversa 6 – Nella precarietà psico fisica generale non traballa e con l’ambiente che lo fischia all’inizio, già alla lettura delle formazioni capisce che è un pomeriggio di sofferenza. Dietro alle sue belle spalle larghe ci sono i mugugni, lui se ne frega e tiene alta la tensione liberandola alla fine con un bacio indirizzato alla sua famiglia per un punto d’oro in questo momento. Incerottato, con pochi giocatori a disposizione, si prende  quello che ha, si difende e finisce con cinque centrali barricandosi dietro a poche certezze.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Delprato, capitano coraggioso. Partipilo decisivo per il pari...
Bene Man, sempre più super. Ottima gara di Bonny, che segna il suo primo gol...
Bene Chichizola, decisivo con le sue parate. Man è imprendibile: Osorio distratto ma la rimette...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma