Forza Parma
Sito appartenente al Network

Pagelle a confronto: Gobbi, errore fatale

L’ingenuo rigore concesso in pieno recupero costa all’esperto difensore la palma di peggiore in campo nella brutta sconfitta di Frosinone

Quotidiani e tifosi non hanno nessun dubbio: è Massimo Gobbi il peggiore in campo nella brutta sconfitta del Parma a Frosinone. L’esperto difensore, subentrato nel corso della ripresa a Scozzarella, paga a carissimo prezzo l’ingenuo fallo da dietro a Paganini che è valso il rigore del definitivo 3-2 in pieno recupero. 4,7 e 3,1 le due poco invidiabili medie voto non di molto inferiori a quelle dell’impalpabile Nicolas Schiappacasse (5 e 4,7) e dello stesso Scozzarella (5,4 e 4,9) in costante affanno in cabina di regia.

Così la palma del migliore va a Fabio Ceravolo (6,4 e 6,5), che ha sostituito Schiappacasse e realizzato l’illusorio penalty del 2-2, di poco avanti rispetto a Barillà (6,3 e 6,4), il quale al rientro dal 1′ aveva firmato il primo pareggio. A completare le prime posizioni Gagliolo (6,1) e Siligardi (6 pieno), gli unici altri due, a differenza dei loro compagni, a ottenere una sufficienza risicata.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Che voto date ai crociati scesi in campo contro il Modena?...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma