Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto: Gobbi, errore fatale

L’ingenuo rigore concesso in pieno recupero costa all’esperto difensore la palma di peggiore in campo nella brutta sconfitta di Frosinone

Quotidiani e tifosi non hanno nessun dubbio: è Massimo Gobbi il peggiore in campo nella brutta sconfitta del Parma a Frosinone. L’esperto difensore, subentrato nel corso della ripresa a Scozzarella, paga a carissimo prezzo l’ingenuo fallo da dietro a Paganini che è valso il rigore del definitivo 3-2 in pieno recupero. 4,7 e 3,1 le due poco invidiabili medie voto non di molto inferiori a quelle dell’impalpabile Nicolas Schiappacasse (5 e 4,7) e dello stesso Scozzarella (5,4 e 4,9) in costante affanno in cabina di regia.

Così la palma del migliore va a Fabio Ceravolo (6,4 e 6,5), che ha sostituito Schiappacasse e realizzato l’illusorio penalty del 2-2, di poco avanti rispetto a Barillà (6,3 e 6,4), il quale al rientro dal 1′ aveva firmato il primo pareggio. A completare le prime posizioni Gagliolo (6,1) e Siligardi (6 pieno), gli unici altri due, a differenza dei loro compagni, a ottenere una sufficienza risicata.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il doppio ex, i giocatori decisivi saranno Man e Iemmello: "Ci saranno tante occasioni...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
Lotta serrata per il 'migliore in campo' dell'ultima partita del Parma, a spuntarla è il centrocampista...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma