Forza Parma
Sito appartenente al Network

Pizzarotti: “Orgoglioso di questi ragazzi”

Il presidente del Parma, ieri in tribuna a Forte dei Marmi, applaude la Primavera eliminata a testa alta nella semifinale della Viareggio Cup

Il presidente del Parma, Pietro Pizzarotti, ha seguito da vicino le gesta della Primavera di mister Catalano eliminata a testa alta dal Genoa nella semifinale della Viareggio Cup e non nasconde il proprio orgoglio. “Quattro anni fa eravamo morti: in tre anni abbiamo compiuto un percorso incredibile anche nel settore giovanile centrando le ultime due semifinali consecutive del Viareggio“.

Soprattutto, quella di ieri, in vantaggio 2-1 all’intervallo, lascia qualche piccolo rimpianto. “Abbiamo giocato una grandissima partita, soprattutto nel primo tempo, calando leggermente dal punto di vista fisico nella ripresa anche perché il Genoa era più strutturato di noi. Ma abbiamo giocato bene a calcio, la sconfitta non cancella la mia soddisfazione per il percorso compiuto dalla Primavera. Complimenti ai ragazzi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Votate la formazione che vorreste vedere in campo contro i liguri...
Dubbi in attacco per Pecchia che, senza Sohm e Benek, deve scegliere la prima punta:...
Rocchi ferma gli arbitri del derby Parma-Modena. La Gazzetta di Parma: "Un abbaglio imperdonabile"...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma