Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viareggio Cup, è il giorno della semifinale

Questo pomeriggio alle 14 a Forte dei Marmi la Primavera del Parma sfida il Genoa per guadagnarsi l’accesso all’atto conclusivo della Coppa Carnevale

Per il secondo anno consecutivo il Parma si ritrova alle semifinali della Viareggio Cup. Nella passata edizione solo l’Inter, futura vincitrice del torneo, aveva spezzato i sogni di gloria ma stavolta, dopo l’impresa sulla Fiorentina nei quarti, nulla sembra impossibile. Lo scoglio da superare nel penultimo atto si chiama Genoa da affrontare questo pomeriggio alle ore 14 (diretta tv su Rai Sport, canale 57) allo stadio “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi.

I rossoblù, che veleggiano nelle parti medio-basse della classifica nel campionato Primavera 1, si sono trasformati, al pari dei crociati, nel corso della Coppa Carnevale: primo posto nel girone poi i due passaggi del turno nella fase ad eliminazione diretta ai danni di Empoli (1-0) e dei ghanesi del Berekum Chelsea, estromessi ai calci di rigore. In palio un posto nella finalissima in programma mercoledì alle 15 al “Picco” di La Spezia, dove il Parma manca addirittura dal 1996 quando, nonostante il giovane Buffon tra i pali,  fu sconfitto dal Brescia di Pirlo. Ora i ragazzi di mister Catalano hanno la possibilità di riscrivere la storia: un’occasione da prendere al volo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Duro faccia a faccia in campo durante Parma-Albinoleffe, persa 3-2 dai crociati...
Arriva un prestigioso riconoscimento per il dirigente del Parma che si aggiudica il premio "Salvatore...
La Primavera maschile sarà impegnata con il Padova, mentre la femminile se la vedrà in...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma