Resta in contatto

News

La soddisfazione di Pizzarotti: “Queste vittorie danno autostima”

“Il settore giovanile è fatto a posta per far crescere i ragazzi senza troppe pressioni, però è anche vero che ci piace vincere”

Pietro Pizzarotti, il presidente del Parma, si complimenta con la Primavera per il grande traguardo raggiunto. Battendo 4-1 la Fiorentina nella Viareggio Cup, approda per la seconda volta consecutiva in semifinale.

Ci siamo divertiti molto, abbiamo visto una grande partita dove abbiamo giocato molto bene. Abbiamo messo sotto la Fiorentina, che è una delle migliori squadre giovanili d’Italia, per cui siamo soddisfattissimi. Anche quest’anno siamo arrivati in fondo a un torneo molto prestigioso. Chiaramente il settore giovanile è fatto apposta per far crescere i ragazzi senza troppe pressioni, però è anche vero che a tutti piace vincere e questo è appunto un torneo molto prestigioso e l’ho dimostrato esultando in tribuna come se fosse una vittoria della prima squadra. Per cui siamo veramente felici, soprattutto per loro, perché queste vittorie danno autostima e magari li fanno crescere più velocemente“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News