Resta in contatto

News

Le ultime da Collecchio: Bruno si ferma

Affaticamento muscolare per il capitano che ha svolto un lavoro personalizzato. Barillà e Stulac continuano il loro programma, rientra Sierralta

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una doppia seduta. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto questa mattina lavori di core stabilityesercizi di forza funzionale e cambi di direzione. Nel pomeriggio, invece, i consueti torelli seguiti da esercizi sul possesso palla. La seduta è proseguita con una partita su porzione ridotta del campo ed è stata conclusa da un lavoro ad alta intensità.

Luca Rigoni e Francisco Sierralta hanno lavorato con i compagni. Allenamento personalizzato per Antonino Barillà Leo Stulac. Lavoro personalizzato anche per Bruno Alves a causa di un affaticamento muscolare. Programma di lavoro dedicato per Marcello Gazzola e Roberto Inglese.

Assenti Alessandro BastoniFederico Dimarco, Juraj Kucka e Nicolas Schiappacasse impegnati con le rispettive Nazionali.

Domani, venerdì 22 marzo, i crociati torneranno in campo per una seduta mattutina a porte chiuse. Alle 17.30, invece, a margine della visita del Parma Calcio 1913 al Fidenza Village, si svolgerà un appuntamento stampa con Jonathan Biabiany.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News