Viareggio Cup, Parma a caccia del tris. Con la qualificazione già in tasca

Oggi la terza ed ultima gara del girone di qualificazione, con il Parma che fin qui ha messo in scena un ottimo percorso netto

Già qualificata con un turno d’anticipo, la Primavera del Parma torna in campo oggi per concludere al meglio il gruppo 5. I 6 punti conquistati nelle prime due due giornate contro Nania e Venezia sono più che sufficienti per approdare agli Ottavi di Finale, però oggi la squadra di Catalano vuole concludere al meglio la prima fase.

E l’occasione c’è, perché alle 15.00 il Parma scenderà in campo contro l’Euro New York, una delle squadre ancora a zero punti nella manifestazione e che con il Venezia (che il Parma ha battuto 2-1) ha perso 5-0. Sulla carta non c’è partita, ma il Torneo di Viareggio ha spesso nascosto insidie. Anche perché è lecito aspettarsi del turnover in casa gialloblù, con la qualificazione già in tasca e con le energie da gestire in un Torneo in cui si gioca ogni due giorni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 anni fa

Complimenti ai ragazzi e a mister Catalano

Articoli correlati

I crociati affrontano i grigiorossi nella 30esima giornata di serie A ENilive...
Il giocatore del Parma ha parlato di suoi due compagni gialloblu, Mateo Pellegrino e Adrian...