Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lamouchi: “Il Parma sfrutta al meglio le proprie qualità”

L’ex centrocampista francese dei ducali e del Genoa era presente sabato in tribuna al Tardini ed esalta il collettivo di D’Aversa

Sabri Lamouchi ha lasciato ottimi ricordi da queste parti e la sua presenza di sabato in tribuna al Tardini non è di certo passata inosservata. La Gazzetta di Parma gli ha chiesto di commentare la sfida tra il Parma e il Genoa, due delle sue ex squadre in Italia assieme all’Inter. “Forse il risultato più giusto era il pareggio ma mi ha fatto veramente piacere vedere una vittoria del Parma. Questi tre punti sono molto importanti“.

SCALATA. Il Parma sta sfruttando al meglio le qualità di tutta la rosa. Se pensiamo da dove viene la squadra significa che è stato fatto un lavoro importante“.

PUBBLICO. I tifosi si fanno sentire: vogliono il Parma in serie A dopo tante sofferenze. E capiscono che la squadra sta lavorando duramente per raggiungere l’obiettivo il più presto possibile“.

D’AVERSA.L’allenatore sta facendo un ottimo lavoro e riesce a far rendere nel migliore dei modi il gruppo a sua disposizione. Forse alcune squadre hanno maggior esperienza e qualità ma il Parma, conoscendo le proprie qualità e debolezze, è andato oltre le previsioni fin dall’inizio della stagione”.

RICORDI.A Parma sono stati tre anni meravigliosi, forse potevamo fare di più e meglio però la cosa veramente unica è ritrovare la gente che non vedevi da tanti anni. Se non ti hanno dimenticato vuol dire che hai fatto bene“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano ha raccontato un episodio capitatogli a San Siro: "mi ha lanciato una bottiglietta...
L'asso rumeno è entrato in un vortice di voci alimentati dal suo entourage: "La sua...
La stella del calcio rumeno: "Fa il suo lavoro, arriva in Nazionale con voglia. Sono...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma