Forza Parma
Sito appartenente al Network

Dimarco is back: “Tornare e vincere così è stato incredibile”

Il terzino sinistro, rientrato in campo a distanza di oltre cinque mesi dall’ultima volta, può esultare per un successo pesantissimo in classifica

Federico Dimarco è tornato in campo, dove mancava dallo scorso 30 settembre, e il Parma ha ripreso a vincere al Tardini. Una giornata perfetta quella vissuta dal terzino sinistro del Parma che esulta per un successo pesantissimo in termini di classifica. “Era dal 30 settembre che non giocavo, essere tornato dopo tanto tempo con una bella vittoria così sofferta e meritata è una cosa incredibile“.

DOMINIO.Penso che abbiamo dominato la maggior parte della gara, forse solo nei primi minuti del secondo tempo ci hanno messo un po’ sotto però siamo stati bravi a tenere in piedi la partita e colpire nell’occasione su calcio d’angolo“.

SALVEZZA VICINA.Questo era uno scontro diretto importante che abbiamo portato a casa, non avendo fatto punti nelle precedenti partite è stata fondamentale la vittoria sul Genoa perchè ci allontana ulteriormente dalla zona calda“.

TABU’ TARDINI.E’ importante fino ad un certo punto, avevamo comunque trenta punti in classifica e farli fuori o in casa non cambiava niente“.

DESIDERIO.Devo continuare a lavorare, sono stato fuori tanto e cercherò di farmi trovare sempre pronto quando sarò chiamato in causa“.

LAZIO.Andremo a Roma e ce la giocheremo, sappiamo che è una partita difficile. Ci metteranno in difficoltà ma siamo consapevoli dei nostri mezzi“.

CLASSIFICA.Adesso siamo un po’ più tranquilli dopo una vittoria veramente importante“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore in conferenza stampa: "Mi ricordo le partite contro D'Angelo l'anno scorso: gridano vendetta. Lasciamo...
Nelle ultime nove giornate di campionato il Parma ha mantenuto inviolata la porta solo una...
Il Parma sosterrà l'allenamento di rifinitura al Mutti Training Center poi alle 13 il tecnico...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma