Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione di ForzaParma

Il tecnico crociato si porta dietro due dubbi: Bruno Alves (che ha lasciato anzitempo l’allenamento) e Biabiany, favorito su Siligardi

Il Parma va a Cagliari per ritrovare il sorriso e stare un po’ lontano, almeno per 24 ore, dalle polemiche suscitate dalla sconfitta con l’Inter. Il tecnico crociato Roberto D’Aversa sa che non sarà una partita decisiva, ma fare risultato pieno o non perdere sarebbe tanta roba perché terrebbe intatte le distanze tra le due concorrenti per la salvezza. Il Parma vorrebbe – se possibile – aumentare il distacco con la zona pericolosa, per sentirsi fuori dalle sabbie mobili in un mese veramente difficile che va a chiudersi con la sfida al Napoli.

Per quanto riguarda la formazione, si confida in Bruno Alves. Il portoghese è acciaccato ma è partito regolarmente con la squadra. Provino decisivo quello di sabato mattina. In caso di forfait Iacoponi erediterebbe la posizione di centrale difensivo, mentre a Gazzola (che non gioca titolare dalla partita con la Fiorentina) la fascia destra. A centrocampo invece, senza Scozzarella, di dubbi ce ne sono pochissimi. Stulac, seppur non al 100%, farà il play fisico. Il Parma ci guadagna in muscoli.

Sull’esterno offensivo il tecnico ha il solito dubbio: Siligardi o Biabiany? Dubbio che verosimilmente scioglierà un’ora prima della partita. 

La probabile formazione di ForzaParma: 

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gobbi; Kucka, Stulac, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma