Forza Parma
Sito appartenente al Network

Parma, manca l’ultimo scatto per la salvezza

La truppa di D’Aversa è parsa un po’ stanca con l’Inter ma deve fare ancora qualche punto perchè le dirette concorrenti non mollano

La Gazzetta dello Sport analizza il momento del Parma che, classifica alla mano, seppur a quota 29 non può ritenersi completamente tranquillo: mancano ancora 11 punti al traguardo (a quota 40 la salvezza è garantita) e dopo un campionato giocato a mille all’ora le energie cominciano a calare. Lo ha dimostrato il secondo tempo contro l’Inter, tenuta in scacco fino all’intervallo ma poi capace di far valere alla distanza il maggior tasso tecnico, qualitativo e anche i cambi della rosa.

Alla ripresa degli allenamenti D’Aversa si è concentrato sui soliti tasti: lavoro, umiltà, sacrificio, concentrazione per non rischiare di rovinare lo splendido cammino maturato finora. Ora Cagliari e Napoli rappresentano due crocevia fondamentali in previsione del rush finale tenendo conto che dalle retrovie il rigenerato Bologna di Mihajlovic ha ripreso a marciare recuperando tre lunghezze ai gialloblù in appena due giornate.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Circati, un muro quasi insuperabile. Bernabé professore e Man entra benissimo. Tanti promossi, qualche ombra...
Il ds gialloblù: "Il nostro percorso è iniziato tre stagioni fa che sta trovando continuità...
Pecchia dà spazio a Corvi e Hainaut. calcio d'inizio alle 21 allo Stadio Franchi...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma