Resta in contatto

News

Sala nel mirino di Faggiano

Il direttore sportivo del Parma aveva tentato di portarlo in crociato in estate. Adesso è un punto fermo di Giampaolo, difficilmente si muoverà

E’ Jacopo Sala il nome nuovo per la difesa del Parma. Secondo Sky Sport, il difensore della Sampdoria sarebbe l’obiettivo di Daniele Faggiano, che avrebbe chiesto in prestito il giocatore, punto fermo dei blucerchiati. La Samp non ha necessità di vendere, il contratto del giocatore scade nel 2020, difficilmente lo cederà in prestito per sei mesi.

A meno che il Parma non voglia fare un investimento importante e assicurarsi il giocatore per il futuro. La strategia del club prevede un esborso economico importante per rinforzare la squadra. Si è individuato nel centrocampo il reparto più deficitario e lì, Pizzarotti e soci hanno investito pesantemente andando a prendere Jurai Kucka (attese le firme) dal Trabzonsopor.

Sala fa gola a Faggiano e D’Aversa e potrebbe essere il rinforzo giusto per i crociati che però hanno bisogno di intavolare una trattativa con la Sampdoria. 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News