Forza Parma
Sito appartenente al Network

Giuffredi esalta Sepe: “A marzo in Nazionale”

L’agente del numero uno crociato: “Per me è il miglior portiere italiano. Spero che il Napoli non riscatti Ospina, Sepe ha il Napoli nel cuore”

Non perde occasione per esaltare i suoi assistiti, Mario Giuffredi, rischiando anche di minare la tranquillità di Parma con dichiarazioni di dubbio gusto. Lo ha fatto anche nell’intervista rilasciata a Calciomercato.it, richiamando l’attenzione sui due giocatori che il Napoli ha prestato al Parma nella finestra estiva. Alberto Grassi e Luigi Sepe, per il quale si augura un futuro da grande. Magari nella squadra per cui tifa: “Spero che Ospina non venga riscattato – dice a Calciomercato.it -, Sepe ha il Napoli nel cuore, sarei contento per lui se giocasse con quella maglia. Grassi? E’ da Nazionale, se non si fosse infortunato sarebbe stato convocato a marzo, stava disputando un ottimo campionato ma poi si è rotto il crociato”.

“Sono sicuro che tornerà ad alti livelli. Sepe? Per me è il miglior portiere italiano e credo che anche lui andrà in Nazionale a marzo. Non credo possa raggiungere l’Europa League. Il Parma prima deve fare punti per la salvezza e poi programmare il futuro. Faggiano, se non si snatura, diventerà uno dei migliori direttori sportivi italiani, come Corvino, leccese anche lui“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta di Parma in edicola: "Vittoria dolcissima e più che meritata, ma..."...
L'allenatore della Cremonese a fine partita ammette la superiorità dei crociati: "Il Parma ha struttura...
Il quotidiano in edicola non ha dubbi: "La capolista sbanca pure Cremone e si mantiene...

Dal Network

Le parole del tecnico della Cremonese al termine del match dello Zini contro il Parma...

Le parole del difensore grigiorosso al termine della sfida persa contro il Parma Valentin Antov,...

Forza Parma