Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Giuffredi esalta Sepe: “A marzo in Nazionale”

L’agente del numero uno crociato: “Per me è il miglior portiere italiano. Spero che il Napoli non riscatti Ospina, Sepe ha il Napoli nel cuore”

Non perde occasione per esaltare i suoi assistiti, Mario Giuffredi, rischiando anche di minare la tranquillità di Parma con dichiarazioni di dubbio gusto. Lo ha fatto anche nell’intervista rilasciata a Calciomercato.it, richiamando l’attenzione sui due giocatori che il Napoli ha prestato al Parma nella finestra estiva. Alberto Grassi e Luigi Sepe, per il quale si augura un futuro da grande. Magari nella squadra per cui tifa: “Spero che Ospina non venga riscattato – dice a Calciomercato.it -, Sepe ha il Napoli nel cuore, sarei contento per lui se giocasse con quella maglia. Grassi? E’ da Nazionale, se non si fosse infortunato sarebbe stato convocato a marzo, stava disputando un ottimo campionato ma poi si è rotto il crociato”.

“Sono sicuro che tornerà ad alti livelli. Sepe? Per me è il miglior portiere italiano e credo che anche lui andrà in Nazionale a marzo. Non credo possa raggiungere l’Europa League. Il Parma prima deve fare punti per la salvezza e poi programmare il futuro. Faggiano, se non si snatura, diventerà uno dei migliori direttori sportivi italiani, come Corvino, leccese anche lui“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News