Resta in contatto

News

Inglese, c’è la Samp: primo gol in Serie A ai doriani

L’attaccante ex Chievo si è sbloccato in massima serie proprio contro il club del presidente Ferrero: la partità terminò 1-1

La Samp è tra le vittime preferite di Roberto Inglese. L’attaccante ex Chievo ha già colpito due volte i doriani, la prima il 2 novembre del 2015, alla sua prima stagione in Serie A. Fu quello il primo gol nella massima serie del giocatore nato a Lucera e formatosi a Lumezzane, nel calcio di provincia. La partita finì 1-1 grazie al vantaggio di Eder rimontato dal bomber gialloblù che sfiorò più volte la doppietta personale.

Quella partita, giocata in coppia con Meggiorini, ha svelato alla Serie A le doti tecniche e fisiche di un attaccante che da allora è cresciuto moltissimo e che adesso è tra i migliori in Italia. Domenica, ad assistere alla prova positiva nonostante il palo che lo ha fermato proprio contro il suo Chievo, c’era Fausto Salsano, collaboratore di Roberto Mancini, Ct della Nazionale.

L’Italia è in cerca di un centravanti per curare il mal di gol, i vari Belotti, Immobile e Zaza non offrono garanzie per il momento. E nella sperimentazione generale del Mancio ci dovrebbe essere un posto anche per Roberto Inglese, che ha soltanto accarezzato la chiamata in Nazionale prima di infortunarsi nella partita di Napoli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News