Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

2-2 tra Spal e Empoli nel primo anticipo della 14a giornata

Un punto a testa tra la Spal e l’Empoli, nel primo anticipo della quattordicesima giornata. Un pareggio che muove la classifica di entrambe

Per quanto si è visto in campo meglio la squadra di Iachini (sette punti in quattro partite) mentre quella di Semplici ha mostrato meno qualità del solito, ma in rete per prima con Kurtic al 5’, bravo ad anticipare Maietta e battere con un preciso colpo di testa Provedel.

Il pareggio dei toscani giunge al 24’ con Caputo che supera Gomis con un piatto destro che passa sotto le sue gambe. A ribaltare la sfida è al 23’ Krunic, il quale fa partire un tiro col destro strepitoso che non lascia scampo il portiere avversario.

UN PAREGGIO CHE SERVE POCO A ENTRAMBE. La Spal accusa il colpo e, in avvio di ripresa si trova prima in dieci per l’espulsione di Cionek per fallo in scivolata su La Gumina al 4’ poi (7’) si salva dal 3-1 solo per il grande intervento di Gomis su Caputo e per il palo esterno colpito da Krunic, dopo la respinta di Fares.

Ma la gara è tutt’altro che finita. Gli uomini di Semplici non mollano e pareggiano con la doppietta di Kurtic al 22’ , bravo ad anticipare Di Lorenzo e girare il pallone sul secondo palo.

L’Empoli ha due chance per riportarsi in vantaggio, ma Caputo si fa neutralizzare il tiro destinato sotto la traversa da Gomis al 32’, quindi in contropiede al 39’  Lazzari salva tutto sul testo a botta sicura di Caputo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul terzino classe 2000 del Venezia ci sono anche Monza ed Empoli...

Il test del Mutti Training Center sarà a porte chiuse ed è stato organizzato per...

L’attaccante lettone, al debutto con la maglia della Spal, ha subìto un grave infortunio che...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma