Forza Parma
Sito appartenente al Network

Il presente di Grassi: “Penso solo al Parma”

La giovane mezzala crociata, in prestito dal Napoli e rientrato da poco dall’infortunio, si racconta ai microfoni di gianlucadimarzio.com

CONDIZIONE IN CRESCITA. Il centrocampista del Parma, Alberto Grassi, arrivato in estate in prestito dal Napoli, si concede ai microfoni di gianlucadimarzio.com festeggiando il suo ritorno in campo dopo oltre due mesi d’assenza coinciso con le due vittorie ai danni di Torino e Sassuolo. “Si sta meglio quando si lavora con il gruppo, per qualsiasi giocatore è brutto stare fuori. Ora mi sento bene, non sono ancora al 100% ma giocando metto minuti nelle gambe e mi aiuta. Devo migliorare ancora su tutto, soprattutto sul gol essendo io una mezzala”.

BEL CLIMA. Qui c’è un ottimo gruppo. Con Bastoni, Dezi e Inglese sono molto legato andiamo spesso a cena fuori, giochiamo alla play e anche se sono il più scarso ogni tanto mi va di fortuna e vinco. Ma non mi scelgo mai a Fifa altrimenti mi arrabbio se non mi vengono le cose. L’unica cosa che so fare è una finta schiacciando il simbolo del cerchio e la X, altro non so fare. Per il resto sono molto meglio in campo”.

IL FUTURO. “Per il momento sono a Parma e penso solo a questa annata, ma il Napoli continuo a seguirlo. Lì c’è un gruppo straordinario, Ancelotti l’ho conosciuto per un mese ed è un allenatore e una persona unica. Tifo per loro anche in Champions“.

SOGNO AZZURRO. “La Nazionale maggiore è un grande sogno e se arrivasse una chiamata sarei contento”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma guida la classifica europea per scelte vincenti che si trasformano in gol...
La squadra di Pecchia predilige un gioco con baricentro alto e tanta pressione nella metà...
Le due formazioni hanno numeri simili e tentato la fuga verso la Serie A...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma