Resta in contatto

News

Le ultime da Collecchio: Barillà torna in gruppo

Mattia Sprocati e Alberto Grassi - foto parmacalcio1913.com

Il centrocampista si è aggregato al resto dei compagni che hanno svolto esercizi sul possesso palla. Poi calcio-tennis per tutti

In vista della partita con il Sassuolo il Parma scalda i motori al centro sportivo di Collecchio. La buona notizie è che Nino Barillà – come riporta il sito ufficiale dei crociati – ha ripreso a lavorare con il gruppo. Allenamenti leggeri in questa sosta per staccare – come ha ricordato Riccardo Gagliolo durante la conferenza stampa – e ripartire carichi dopo la sosta.

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto un riscaldamento tecnico seguito da esercizi sul possesso palla. La seduta è stata conclusa da un’esercitazione tattica. 

Anche Alessio Da Cruz ha lavorato con i compagni. Matteo Scozzarella ha svolto una parte del lavoro con il gruppo. Gianni Munari Antonio Di Gaudio hanno svolto un lavoro personalizzato. Terapie, infine, per Federico Dimarco, Massimo Gobbi Francisco Sierralta. Assenti Alessandro Bastoni e Leo Stulac impegnati con le rispettive Nazionali.

Domani, sabato 17 novembre, per i crociati è in programma una seduta mattutina che avrà inizio alle 10.00.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News