Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

L’AVVERSARIO | De Zerbi: “Parma come la Lazio”

L’allenatore del Sassuolo è molto amico di Roberto D’Aversa. Dopo l’1-1 con la Lazio avverte i suoi: “A Parma sarà una gara difficile, una squadra allo stesso livello dei biancocelesti”

Roberto De Zerbi è uno che il calcio – il suo calcio – vorrebbe praticarlo ovunque. In tutti i campi e contro tutti gli avversari. Specie contro i suoi ‘amici’ Roberto D’Aversa e Daniele Faggiano,  con il quale ha lavorato a Palermo. A cominciare dalla prossima domenica, quella dopo la sosta, quando i giovani allenatori saranno uno di fronte all’altro con le loro squadre per continaure a stupire.

STESSO LIVELLO – Il tecnico neroverde ritorna però sull’1-1 rimediato contro la Lazio. “Abbiamo cercato di comandare il gioco, ma non sempre ci siamo sempre riusciti. Di fronte abbiamo trovato una squadra forte, anche se potevamo fare qualcosa in più. Siamo contenti in ogni caso, apprezziamo ciò che abbiamo perché è tanto. Vogliamo fare sempre di più, il nostro potenziale è alto e sarebbe da stupidi accontentarsi. Pausa? Avremo la possibilità di recuperare gli infortunati e aumentare la condizione fisica di alcuni. A Parma sarà una partita molto difficile, affrontiamo una squadra allo stesso livello della Lazio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News