Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stulac convocato in Nazionale: lo sloveno è l’oro di Parma

Il centrocampista si conferma punto fermo non solo per D’Aversa, che lo ha perso per squalifica e non lo avrà per la partita contro il Torino, la più importante del momento. Intanto il Bologna ci ha messo gli occhi su

Leo Stulac è l’oro di Parma. Il rendimento sorprendente del centrocampista sloveno è anche un premio a Daniele Faggiano, il direttore sportivo che lo ha strappato al Venezia per un milione e quattrocento mila euro. Lo sloveno salterà la gara con il Torino per squalifica ma non gli impegni della sua Nazionale contro la Norvegia e la Bulgaria in Nations League.

UOMO MERCATO – Il tecnico del Parma Roberto D’Aversa ci ha costruito intorno la squadra, lavorando su di lui dal ritiro di Prato allo Stelvio. Sin dall’inizio lo sloveno ha dimostrato ottime doti balistiche, un calcio secco e preciso e capacità fisiche notevoli tanto che il suo vecchio tecnico Filippo Inzaghi farebbe carte false per portarlo al Bologna. Ma Faggiano non sarà così tenero in caso di trattativa. In odore di forte plusvalenza, se dovesse mantenere poi gli standard attuale, deve migliorare soprattutto nella velocità di pensiero e in quella di esecuzione. Dopo di che diventerà un giocatore imprescindibile, forse non solo per il Parma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma