Forza Parma
Sito appartenente al Network

Stulac convocato in Nazionale: lo sloveno è l’oro di Parma

Il centrocampista si conferma punto fermo non solo per D’Aversa, che lo ha perso per squalifica e non lo avrà per la partita contro il Torino, la più importante del momento. Intanto il Bologna ci ha messo gli occhi su

Leo Stulac è l’oro di Parma. Il rendimento sorprendente del centrocampista sloveno è anche un premio a Daniele Faggiano, il direttore sportivo che lo ha strappato al Venezia per un milione e quattrocento mila euro. Lo sloveno salterà la gara con il Torino per squalifica ma non gli impegni della sua Nazionale contro la Norvegia e la Bulgaria in Nations League.

UOMO MERCATO – Il tecnico del Parma Roberto D’Aversa ci ha costruito intorno la squadra, lavorando su di lui dal ritiro di Prato allo Stelvio. Sin dall’inizio lo sloveno ha dimostrato ottime doti balistiche, un calcio secco e preciso e capacità fisiche notevoli tanto che il suo vecchio tecnico Filippo Inzaghi farebbe carte false per portarlo al Bologna. Ma Faggiano non sarà così tenero in caso di trattativa. In odore di forte plusvalenza, se dovesse mantenere poi gli standard attuale, deve migliorare soprattutto nella velocità di pensiero e in quella di esecuzione. Dopo di che diventerà un giocatore imprescindibile, forse non solo per il Parma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta di Parma in edicola: "Vittoria dolcissima e più che meritata, ma..."...
L'allenatore della Cremonese a fine partita ammette la superiorità dei crociati: "Il Parma ha struttura...
Il quotidiano in edicola non ha dubbi: "La capolista sbanca pure Cremone e si mantiene...

Dal Network

Le parole del tecnico della Cremonese al termine del match dello Zini contro il Parma...

Le parole del difensore grigiorosso al termine della sfida persa contro il Parma Valentin Antov,...

Forza Parma