Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gdp: “Liverani aspetta Mihaila”

Il rumeno, operato poco più di un mese fa a Monaco di Baviera, ha tecnica e velocità ma necessita di tempo per adattarsi alla serie A

Degli otto neoacquisti dell’ultimo mercato del Parma l’unico che ancora non si è potuto vedere all’opera causa infortunio è Valentin Mihaila, prelevato dall’Universitatea Craiova e già nel giro della Nazionale Under 21 rumena. Come scrive la Gazzetta di Parma, si tratta di un esterno d’attacco che predilige giocare a sinistra per accentrarsi e usare preferibilmente il destro: la speranza è che possa ripercorrere, almeno in parte, le gesta di un suo illustre connazionale, Adrian Mutu, dalle caratteristiche simili ma che poteva vantare una maggior esperienza fin dal suo arrivo in Emilia.

ATTESA. A rallentare l’inserimento di Mihaila l’intervento mini invasivo di riduzione bilaterale di sports ernia effettuato poco più di un mese fa a Monaco di Baviera per ovviare a una forma acuta di pubalgia. Il talento classe 2000, dotato di tecnica e velocità, da un paio di giorni si sta allenando parzialmente assieme ai compagni ma difficilmente potrà essere a disposizione già nella trasferta di San Siro in casa del MilanLiverani lo attende a braccia aperte per aumentare le soluzioni nel reparto offensivo in crisi ma, allo stesso modo, sa che dovrà pazientare un po’ al fine di consentirgli di adattarsi meglio ai ritmi e alla fisicità della serie A.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giornalista di Mediaset: "È veramente un fenomeno, sono tre anni che penso questa cosa"...
L'ex portiere del Parma: "Direttore sportivo? Dirigente? Non lo so ancora"...
La partita è alle 18 ma Como e Venezia giocheranno alle 15...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma