Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La seconda maglia del Parma: doppia versione gialloblù

Presentata ufficialmente la divisa Away realizzata da Erreà Sport per la prossima stagione. Due anime gemelle dai colori invertiti

Pochi minuti fa il Parma ha presentato ufficialmente la seconda maglia per la stagione 2020-21, a tinte gialloblù in un’inedita doppia versione. Indossatore d’eccezione Juraj Kucka che si è sdoppiato per vestire entrambe le casacche.

Ecco il comunicato della società: “Si sdoppia in due anime “gemelle” la tradizionale maglia gialloblù realizzata da Erreà Sport per la prossima stagione 2020-2021 del Parma Calcio 1913. Una novità importante che innova graficamente la classicità e per la prima volta propone due seconde divise all’apparenza identiche e semplicemente invertite ma in realtà caratterizzate da una speciale cura di dettagli che le rendono simili ma al contempo differenti. Dalla linea elegante e minimal, il consueto motivo a righe viene sostituito, principale novità di quest’anno, da un ampio inserto cucito in orizzontale reso particolare dall’originale texture ideata che lo contraddistingue“.

PRIMA DIVISA.Una prima divisa è a base gialla con collo in costina squadrato, bordo manica e fascione blu scuro. Al suo interno, il pattern grafico vede protagonista il simbolo della Fenice stampato e ripetuto tono su tono, impreziosito da linee in azzurro chiaro che riprendono, nel disegno, le sue ali. Lo stesso gioco di simboli e di chiaro scuri è stampato all’interno del collo e nel fintino sul davanti“.

SECONDA VERSIONE.La seconda versione, dallo stesso taglio e modello, propone la maglia in tinta royal con rifiniture e inserto principale in giallo. In questo caso il motivo studiato per la banda centrale è composto da un particolare del logo societario riproposto e racchiuso all’interno di piccoli rombi. Il kit si completa con i panta abbinati che ripetono, sui lati la stessa fantasia che identifica la striscia della casacca“.

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il capocannoniere del Parma durante i festeggiamenti in Piazza Garibaldi: "Contenti di aver raggiunto il...
Il presidente della Lega B: "Pomeriggio di grande gioia. Krause era felice e spensierato"...
L'attaccante polacco: "Vado a Londra, poi parleremo del mio rinnovo"...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma