Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Preziosi: “Scenario apocalittico in caso di stop definitivo”

Il presidente del Genoa favorevole alla ripresa. “Portare a termine la stagione sarebbe la soluzione migliore e risolverebbe tanti problemi”

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, esprime parere favorevole alla ripresa del campionato nel corso della trasmissione “La politica nel pallone” in onda su Gr Parlamento. “Stiamo facendo tutti gli esami ai calciatori per verificare il loro stato di salute, siamo in attesa del protocollo ma dal 18 maggio ci alleneremo. Attendiamo di sapere in quali condizioni si potrà ripartire. Portare a termine la stagione sarebbe la soluzione migliore, risolveremmo molti problemi: per esempio con le tv, si eviterebbero problemi alla Figc per verdetti e retrocessioni, il calcio giocato darebbe una fotografia chiara e certa. Tuttavia, bisogna capire in quali condizioni si potrà giocare, ci sono ancora tante incertezze. Queste decisioni passano sopra le nostre teste“.

SCENARIO APOCALITTICO.In caso di stop definitivo ne verrebbe fuori uno scenario apocalittico che sconvolgerebbe tutti i piani. Il Genoa subirebbe 20-30 milioni di danni. C’è il discorso degli abbonamenti, come risarcire i tifosi. Sono favorevole alle cinque sostituzioni, visto che si giocherebbe in estate, ma contrario a play-off e play-out. I regolamenti non li prevedono“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Festa al fischio finale, è solo l'inizio: il Parma comincia a contare punti e giornate,...
Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma