Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tommasi: “C’è tanta voglia di tornare a giocare ma..”

Il presidente dell’Aic si esprime così su Facebook. “Siamo in attesa del protocollo sanitario, mi aspetto novità dal Consiglio Federale”

Il presidente dell’Aic, Damiano Tommasi, ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Facebook in cui torna a parlare della ripartenza del campionato. “Siamo tutti in attesa di questo benedetto protocollo sanitario per la ripresa completa dell’attività. Non è stato ancora validato e non sappiamo a oggi quali siano le criticità. Sicuramente una delle criticità da affrontare è quella della gestione del gruppo squadra in presenza di un caso di positività al coronavirus. Siamo in attesa, so che la Federcalcio si deve interfacciare col Comitato tecnico-scientifico del Governo, ma non ho novità“.

RISPOSTE. “L’8 maggio, venerdì, abbiamo il Consiglio Federale e contiamo per quella data di avere non dico il protocollo approvato ma almeno capire perché eventualmente non è stato ancora validato. L’unica cosa certa è che nessuno ha risposte quindi è ancora più complicato prendere decisioni e sapere quale è la cosa giusta“.

VOGLIA.C’è tanta voglia di tornare a giocare, e la ripresa degli allenamenti anche se in forma individuale è stata sicuramente positiva perché poco a poco si torna a fare il proprio lavoro, al di là di ricominciare o meno la stagione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giornalista di Mediaset: "È veramente un fenomeno, sono tre anni che penso questa cosa"...
L'ex portiere del Parma: "Direttore sportivo? Dirigente? Non lo so ancora"...
La partita è alle 18 ma Como e Venezia giocheranno alle 15...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma