Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Taffarel al Tardini: “Per me è come tornare a casa”

L’ex portiere del Parma, campione del mondo a Usa ’94, era sugli spalti assieme all’amico Melli per assistere al derby emiliano col Sassuolo

Un visita graditissima in città di uno dei giocatori più amati dai tifosi del Parma. L’ex portiere Claudio Taffarel, campione del mondo con il Brasile a Usa ’94, era ieri al Tardini in compagnia del grande amico Alessandro Melli per assistere al derby emiliano contro il Sassuolo.

RITORNO A CASA.Sono molto felice, per me è come tornare a casa -ha dichiarato in un’intervista rilasciata al sito gazzettadiparma.itvedere il Parma è un grande piacere. Il ricordo più bello? Questo stadio e l’ingresso monumentale che c’era già alla nostra epoca poi Melli e tutti gli amici che ho conosciuto e porto sempre nel cuore. Tanti dei miei ex compagni abitano ancora a Parma o passano da queste parti, sento spesso Benarrivo, Osio, Minotti, Apolloni e molti altri. Eravamo un bel gruppo, abbiamo sempre cercato di fare il meglio per il Parma.

OBIETTIVI ATTUALI.All’inizio del campionato è importante trovare la strada giusta, il gioco e l’intesa tra i calciatori. Dopo i punti verranno e la salvezza è sempre fondamentale“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma si gode la vittoria del campionato ma pensa già al derby. "Sappiamo...
Blitz di Zagaritis, Caoulibaly e Bonny mentre parlava il centrocapista: "Sembravamo in dodici, grazie all'aiuto...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma